davedave Inserito: 18 giugno 2023 Segnala Inserito: 18 giugno 2023 Buongiorno a tutti, ho un problema con un compressore a vite al quale si è guastato il sensore di temperatura TD4a della Honeywell. Chiamato il tecnico lo ha sostituito con uno simile, in quanto quello esistente è ormai fuori produzione. Il compressore non funziona bene quindi vorrei farci rimettere il sensore esistente. Come posso fare? Ho trovato tale sensore all'estero ma devo acquistarne per forza minimo10 pezzi e la spesa è eccessiva. Mica qualcuno ha qualche rimanenza di magazzino? grazie.
reka Inserita: 18 giugno 2023 Segnala Inserita: 18 giugno 2023 ma il sensore cosa fa nel compressore? il mio non lo fa partire sotto una certa temperatura e penso anche sopra (mai capitato) ma durante il funzionamento non dovrebbe dare problemi. ma il tecnico che te lo ha cambiato cosa dice? che problemi da il compressore?
reka Inserita: 19 giugno 2023 Segnala Inserita: 19 giugno 2023 se è il tecnico che mi segue la manutenzione del compressore io lo richiamerei al volo, se non è in grado lui di trovare un sensore "compatibile" e non simile all'originale è la prova che devo cambiarlo.... il tecnico non il sensore.
reka Inserita: 20 giugno 2023 Segnala Inserita: 20 giugno 2023 il mio attuale kaeser è il primo compressore comprato nuovo in 30 anni proprio perchè dopo vari tecnici mi sono trovato bene con questi e quindi ho comprato da loro in sostituzione di un precedente rifilatomi come affare ma fuori taglia per le mie esigenze (che grazie al marchio ho venduto al prezzo di acquisto) ne caso di dave, visto che monta un sensore fuori commercio, direi che il problema garanzia non si pone 😀
Messaggi consigliati