Diego C Posted June 18, 2023 Report Posted June 18, 2023 (edited) Salve,mi chiamo Diego e saluto tutti nel forum. Sono inesperto in materia ma cerco di imparare da chi ne sa di più. Ho letto il regolamento e credo di aver inserito correttamente la discussione. Il problema è questo: Ho un vecchio scorrevole faac che è montato sul binario con 2 ruote. La prima scorre sul binario ma non gira più e questo causa rumore metallico e spesso blocco dello scorrere. Devo spingere per farlo aprire. Mi chiedo: perché ha smesso di girare? Non sono presenti ostruzione all'interno. Purtroppo non ho una sigla Faac da dare. È molto pesante e le ruote sono fermate con un perno centrale. Solo la ruota vicino al motore è bloccata,l'altra gira. So che con i soldi dovrei cambiare tutto ma vorrei un consiglio per cercare un rimedio per il momento in economia. Grazie a tutti Edited June 18, 2023 by Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo.
Maurizio Colombi Posted June 18, 2023 Report Posted June 18, 2023 Non è un problema grave, va solamente cambiata la ruota perchè, anche se non ha 54 minuti fa, Diego C ha scritto: Non sono presenti ostruzione all'interno. potrebbe essersi rovinato un cuscinetto o potrebbe esserci della ruggine nascosta che impedisce alla ruota di girare. 55 minuti fa, Diego C ha scritto: Purtroppo non ho una sigla Faac da dare. È ininfluente, la ruota non sarà ceramente Faac, si trovano di ricambio da qualsiasi ferramenta un po' più attrezzato del solito.
Recommended Posts