Klod Posted June 19, 2023 Report Share Posted June 19, 2023 Buongiorno, sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione giusta…vado al mio problema: ho delle lampade a led da giardino a batteria che sono azionabili da un telecomandino ir led…il problema è che praticamente devo andare fino a 2/3 metri dalle lampade per accenderle o spegnerle…mi chiedevo se esiste qualcosa di commerciale per estendere la portata di almeno 10/12 metri…ho visto che esistono degli estensori/ripetitori potrebbero questi far al caso mio?!? Tenendo presente che devo appunto accendere e spegnere le lampade che stanno all’esterno. Nel caso potete consigliarmi di che estensore o altra apparecchiatura avrei bisogno? Ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo-53 Posted June 21, 2023 Report Share Posted June 21, 2023 (edited) Per passare da 3 a 12 metri la potenza del led andrebbe almeno triplicata, le lampade sono tutte alla stessa distanza? Non hanno un controllo incorporato per il passaggio giorno/notte? Ultima cosa la portata del telecomando cambia se alla luce o al buio? Edited June 21, 2023 by Lorenzo-53 Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted June 21, 2023 Report Share Posted June 21, 2023 al massimo puoi portare i ricevitori più vicino, ma probabilmente ti conviene cambiare completamente sistema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NovellinoXX Posted June 21, 2023 Report Share Posted June 21, 2023 Fai una prova se cambia qualcosa quando il ricevitore e' esposto al sole e quando all'ombra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts