Vai al contenuto
PLC Forum


GAGGIA NAVIGLIO DE LUXE , SPIE ED : ALLARME + MANCA ACQUA E EROGAZIONE ACQUA CALDA LAMPEGGIANTI


DJRobbs

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, dopo tanti anni di utilizzo, e di buona manutenzione come da manuale, da oggi dopo un "secondo" di erogazione caffe, si è bloccata , visualizzando queste luci lampeggianti, e se io premo il tasto verde  "erogazione acqua calda" (corrispondente , sotto alle spie rosse lampeggianti ), parte il getto dall' erogatore vapore , ma dopo finito cio' poi, si accendono tutte le spie in rosso fisso e si blocca cosi....quindi sono qui a chiedervi aiuto per capire cosa posso fare...io ho ripulito il tutto e smontato nuovamente le parti di normale manutenzione , ma niente, continua a rifare cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Dumah Brazorf

Senti la pompa quando fai partire l'erogazione acqua?

Quand'è che hai decalcificato?

Modificato: da Dumah Brazorf
Link al commento
Condividi su altri siti

la decalcificazione la faccio sempre quando la richiede, inoltre uso sempre il suo filtro addocificante , all'interno del recipiente acqua.....la pompa parte ogni volta che lfaccio partire il tasto , di cui ho parlato sopra( erogazione acqua calda) e poi si blocca con tutti i led accesi fissi in rosso.

AVVISO DEL MOMENTO: ho fatto altri altri tentavi simili con quel tasto verde ( provando stavolta , mettendo del grasso suo specifico , nelle parti interne indicate nel manuale , sul gruppo nero interno dell'elaborazione caffe, e ora , magicamente è ripartita di nuovo, erogando normalmente il caffe, come se niente fosse... non so se per questo specifico trattamento o per altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...