Ignaziom Posted July 3, 2023 Report Share Posted July 3, 2023 Buonasera, ho bisogno di un aiuto abbastanza basilare. Ho installato a casa mia due fancoil idronici Daikin FWE04DAT/F, uno per zona notte, l'altro per zona giorno. In corredo ai fancoil ho i due termostati con sonda acqua e in più c'è il cronotermostato che gestisce tutto. L'aiuto che cortesemente vi chiedo è di spiegarmi in maniera abbastanza basilare il collegamento elettrico tra i fancoil i termostati cronotermostato e caldaia (attualmente verranno usati solo per riscaldamento con caldaia a gas) più in la quando avrò la possibilità installerò una pompa di calore. Allego foto morsettiera termostati emorsettiera fancoil. Vi risparmio la foto del cronotermostato e della caldaia. Grazie in anticipi per chi mi aiuterà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilsolitario Posted July 4, 2023 Report Share Posted July 4, 2023 (edited) Con quella sigla non sono riuscito a trovare il manuale dei fancoil.. Hai il manuale dei 2 termostati? Da schema vedo che sono a 6 velocità. Impianto a 2 o 4 tubi? Edited July 4, 2023 by ilsolitario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ignaziom Posted July 4, 2023 Author Report Share Posted July 4, 2023 https://leacond.com.ua/upload/iblock/bc2/06xhfc7f40xhsrqc6rmjj79kvq8r7guq/FWEC3_FC66002765_2018_Installation-and-operation-manuals.pdf Questo è il manuale dei trrmostati L'impianto ha 2 tubi con plenum una macchina e 3 tubi con plenum l'altra Allego di seguito la morsettiera dei fancoil con relativo modello Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrgianfranco Posted July 5, 2023 Report Share Posted July 5, 2023 https://www.manualslib.com/manual/1930752/Daikin-Advanced-Plus.html?page=20#manual le velocità sono V0 superminima, V1 minima, V2 media, V3 massima...pa poi devi fare le configurazioni...insomma dvi leggere il manuale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts