Vai al contenuto
PLC Forum


TV Samsung modello UE32K4100AK scheda BN94-10869Q


gerardonet

Messaggi consigliati

Carissimi amice del forum ho questo televisore che si accende la spia rossa ma non si accende questa tiene l'alimentatore esterno ne ho provato un'altro ma il difetto è sempre lo stesso qualche amico mi puo aiutare a dirmi che devo controllare grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se cerchi nella sezione samsung,per questo modello ci sono diversi interventi. E' tipico che vada in corto un condensatore Smd,a memoria non ricordo la sigla. Inoltre un difetto di questo TV ciofeca è il cavetto che va ai led che passanda attraverso il telaio si taglia e va in corto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Riccardo per la risposta se mi aiuteresti con la sigla del condensatore smd oppure qualchew altro amico la conosce e comunque controllo anche il cavetto che tu hai detto grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

in testa ho C319, ma è solo un flebile ricordo. Si trova vicino al bordo della scheda vicino al connettore LVDS dove è scritto BREDA Foto 1 di 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi buonasera,sono nuovo del forum,mi aiutereste a darmi una dritta su questo TV,io oltre al condensatore ho trovato anche un diodo in corto, sostituito ma sento pulsare l'alimentatore.grazie anticipatamente a chi mi aiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...