sergio1289 Inserito: 6 luglio 2023 Segnala Inserito: 6 luglio 2023 salve a tutti. da un mese a questa parte il mio tv in accensione a prima schermata anziche apparire il canale, si presenta con le icone delle app, e per accedere ai canali devo cliccare su icona tv antenna se non faccio questo entro circa un minuto si presenta la schermata nera . a questo punto devo spegnere e riaccendere entro quel minuto rifare il passaggio che ho citato. sapete come posso risolvere il problema?
sergio1289 Inserita: 7 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2023 (modificato) scusate rettifico in parte quello che ho descritto prima erroneamente. (descrizione corretta,) in pratica all'accensione a volte mi appare il canale, altre volte le APP dopo qualche secondo il canale sparisce è appaiono le icone delle APP. altre volte il contrario per ripassare al canale devo pigiare sul icona TV antenna entro pochi secondi. non riesco a capire deve essere impazzito non credo di averlo manomesso io, gli aggiornamenti li dovrebbe fare in automatico dovrei entrare in qualche impostazione per risolvere reset di fabbrica? Modificato: 7 luglio 2023 da sergio1289
sergio1289 Inserita: 8 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2023 nessuno risponde? tutti in ferie
3kek1 Inserita: 8 luglio 2023 Segnala Inserita: 8 luglio 2023 Complimenti scrivi malissimo e fai pure solleciti a breve distanza, vietato dal regolamento..
sergio1289 Inserita: 9 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2023 se qualcuno a risposto segno evidente che non sono tutti in ferie. grazie per il complimento,spero di risolvere da solo il problema. grazie lo stesso saluti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2023 Segnala Inserita: 9 luglio 2023 credo vada fatto un aggiornamento forzato e non fta
sergio1289 Inserita: 10 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2023 ciao Riccardo,grazie per avermi risposto .l'aggiornamento forzato posso farlo io o devo portare il tv al cat?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2023 Segnala Inserita: 10 luglio 2023 se non trovi su sito del costruttore l'aggiornamento via usb,non ti resta che portarlo ad un CAT del marchio,se esiste
Messaggi consigliati