sergio1289 Posted July 6, 2023 Report Posted July 6, 2023 salve a tutti. da un mese a questa parte il mio tv in accensione a prima schermata anziche apparire il canale, si presenta con le icone delle app, e per accedere ai canali devo cliccare su icona tv antenna se non faccio questo entro circa un minuto si presenta la schermata nera . a questo punto devo spegnere e riaccendere entro quel minuto rifare il passaggio che ho citato. sapete come posso risolvere il problema?
sergio1289 Posted July 7, 2023 Author Report Posted July 7, 2023 (edited) scusate rettifico in parte quello che ho descritto prima erroneamente. (descrizione corretta,) in pratica all'accensione a volte mi appare il canale, altre volte le APP dopo qualche secondo il canale sparisce è appaiono le icone delle APP. altre volte il contrario per ripassare al canale devo pigiare sul icona TV antenna entro pochi secondi. non riesco a capire deve essere impazzito non credo di averlo manomesso io, gli aggiornamenti li dovrebbe fare in automatico dovrei entrare in qualche impostazione per risolvere reset di fabbrica? Edited July 7, 2023 by sergio1289
3kek1 Posted July 8, 2023 Report Posted July 8, 2023 Complimenti scrivi malissimo e fai pure solleciti a breve distanza, vietato dal regolamento..
sergio1289 Posted July 9, 2023 Author Report Posted July 9, 2023 se qualcuno a risposto segno evidente che non sono tutti in ferie. grazie per il complimento,spero di risolvere da solo il problema. grazie lo stesso saluti.
Riccardo Ottaviucci Posted July 9, 2023 Report Posted July 9, 2023 credo vada fatto un aggiornamento forzato e non fta
sergio1289 Posted July 10, 2023 Author Report Posted July 10, 2023 ciao Riccardo,grazie per avermi risposto .l'aggiornamento forzato posso farlo io o devo portare il tv al cat?
Riccardo Ottaviucci Posted July 10, 2023 Report Posted July 10, 2023 se non trovi su sito del costruttore l'aggiornamento via usb,non ti resta che portarlo ad un CAT del marchio,se esiste
Recommended Posts