Jump to content
PLC Forum

tv lg nanocell 43 pollici accensione con apparizione app

Recommended Posts

sergio1289
Posted

salve a tutti. da un mese a questa parte il mio tv in  accensione a prima  schermata anziche apparire il  canale, si presenta con le icone  delle app, e per accedere ai canali devo cliccare   su icona tv antenna se non faccio questo entro circa un minuto si presenta  la schermata nera . a questo punto devo spegnere e riaccendere entro  quel minuto rifare il passaggio che ho citato.

sapete come posso risolvere il problema?

sergio1289
Posted (edited)

scusate rettifico  in parte quello che ho descritto prima erroneamente. (descrizione corretta,) 

in pratica all'accensione a volte   mi appare il canale, altre volte le APP dopo qualche secondo il canale sparisce è appaiono le icone delle APP.  altre volte il contrario  

per ripassare al canale devo pigiare sul icona TV antenna entro pochi secondi. 

non riesco a capire  deve essere impazzito  non credo di averlo manomesso io, gli aggiornamenti li dovrebbe fare in automatico dovrei entrare in qualche impostazione per risolvere reset di fabbrica? 

Edited by sergio1289
sergio1289
Posted

nessuno risponde? tutti in ferie 

Posted

Complimenti scrivi malissimo e fai pure solleciti a breve distanza, vietato dal regolamento..

sergio1289
Posted

se qualcuno a risposto segno evidente che non sono tutti in ferie. 

grazie per il complimento,spero di risolvere da solo il problema. grazie lo stesso saluti. 

Riccardo Ottaviucci
Posted

credo vada fatto un aggiornamento forzato e non fta

Posted

ciao Riccardo,grazie per avermi risposto .l'aggiornamento forzato posso farlo io o devo portare  il tv al cat? 

Riccardo Ottaviucci
Posted

se non trovi su sito del costruttore l'aggiornamento via usb,non ti resta che portarlo ad un CAT del marchio,se esiste