Jump to content
PLC Forum

TV LG Mod.LE5300 "assenza canali"

Recommended Posts

Posted

Un saluto a tutti; nell'accendere il TV non ha più programmi in memoria, rifaccio sia il reset di fabbrica che la ricerca normale, ma non riceve alcun canale. L'impianto di antenna è perfetto. Sarei grato se qualcuno mi può aiutare. Il giorno prima il TV funzionava regolarmente. Grazie

Posted

Mi sembra troppo strambo che non riceve ne memorizza assieme, di solito sono guasti separati

Posted

Purtroppo è così, non so da cosa dipende. Non esiste un modo per venirne a capo facendo qualche controllo?

Posted

Purtroppo è così, non so da cosa dipende. Non esiste un modo per venirne a capo facendo qualche controllo?

Posted

Direi che è un difetto di memoria.. prova ad aggiornarlo

Posted

Può essere il gruppo RF perché non esce nemmeno l'effetto neve; comunque come faccio ad aggiornare la memoria ?

Riccardo Ottaviucci
Posted
33 minuti fa, mario44 ha scritto:

perché non esce nemmeno l'effetto neve;

l'effetto neve è solo sui canali analogici,se c'è ancora

Posted

aggiornamento tramite chiavetta usb dal file ufficiale

Posted

Ringrazio per i consigli, non sono riuscito a trovare e scaricare il programma per l'aggiornamento della memoria tramite USB. non so come fare, sarò grato, se potete, consigliarmi qualcosa dove reperire il programma.

Posted

Devi scrivere il modello corretto del tv,  non capisco perché tanta gente canna spesso, dal salotto alla camera col pc lo tiene a mente ma lo dimentica forse, magari carta e penna?

Posted

Il modello del TV è scritto bene e cioè "TV LG  Mod. 32LE5300-ZA"   Serie n° 007MAMB1T291.  

Posted (edited)

era scritto male...

ho trovato solo QUESTO, probabilmente è compatibile

Edited by 3kek1