Vai al contenuto
PLC Forum


revisione valvola a 3 vie Vaillant VMW it282


puffo inventore

Messaggi consigliati

puffo inventore

Buongiorno , mio papà stA revisionando la valvola a 3 vie della caldaia vaillant mod: vmw it 282 perchè quando si apriva l'acqua calda si scaldavano anche i termosifoni.

 

Non è che qualcuno ha l'esploso di montaggio , perchè dopo averla rimontata perde leggermente dalla parte alta dove c'è la levetta che schiaccia il micro.

 

Sospettiamo che non abbiamo inserito correttamente gli oring piccoli che vanno in un pezzo di teflon dove scorre il piattello.

 

Non è che qualcuno ha l'esploso da girarmi così riusciamo a capire dove manca l'oring.

 

Grazie mille a chi mi aiuterà. 

Link al commento
Condividi su altri siti


puffo inventore

Buongiorno solitario , grazie di avermi risposto , la valvola è proprio quella del video , l'avevo già visto.... , abbiamo messo gli oring quelli piccoli come ha fatto il ragazzo  ma perde.... non vorrei che ci sia anche un' oring più grande da mettere da qualche parte.... considera che abbiamo anche cambiato il particolare di plastica dove ci scorre lo stelo del piattello quello per intenderci che il tipo batte con il cacciavite dentro la parte di ottone....è per quello che chiedevo uno schema.... grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...