Vai al contenuto
PLC Forum


Errore climatizzatore Ferroli Genius


alexdc81

Messaggi consigliati

a tutti ho un climatizzatore Ferroli Genius del 2010 Mod. 2A12F32F 12000btu inverter.

L'unità interna dove c'è la spia di accensione mi lampeggia per 6 volte consecutive come se sta ad indicare un errore ma il climatizzatore sembra funzionare sia in deumidificatore che in modalità raffrescamento.

Ho provato a cercare nei manuali di installazione se c'era la spiegazione dell'errore ma non è scritto da nessuna parte e ho cercato su internet una scheda dove sia rappresentato l'elenco degli errori in base al lampeggio ma non trovo nulla nemmeno sul sito Ferroli e nemmeno telefonando ai centri assistenza mi hanno saputo aiutare, qualcuno sa aiutarmi x spiegarmi cosa significa quel lampeggio?

Poi sullo stesso climatizzatore ho una pompa della Siccom per il tiraggio della condensa ma non ho capito perchè si attiva ma non si stacca rimane attaccata in tiraggio per un sacco di tempo ho ripulito anche il galleggiante ma niente ho paura che potrebbe bruciarsi xchè rimane accesa per un bel po' e non mi sembra normale da cosa può dipendere? grazie.

MVIMG_20230711_212731.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...