Vai al contenuto
PLC Forum


tv samsung mod.ue65nu7092u ,manca audio


parthenos

Messaggi consigliati

salve a tutti ho questa tv si vede benissimo ma  manca l audio ,ho controllato gli artoparlanti e sono buoni con il tester a ohm si sente il rumorino.potete darmi una dritta ? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

bisognerebbe visualizzare con oscilloscopio il segnale analogico in ingresso al finale audio per fare una diagnosi. Potrebbe essere anche una questione di firmware incasinato. Nel menu installazione c'è una voce "reset alle impostazioni di fabbrica"?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve riccardo la mainedoard  è bn94-12873b,monta un eprom winbond 25Q80DVSI vorrei sapere se il firmware risiede su questa eprom, perche se cosi fosse posso leggerla cancellarla e riprogrammarla.sulle schede westel per lo stesso problema ho risolto leggendola e riprogrammandola ma quelle sono eprom winbond 25q16 e 25q32 in queste sono certo che risiede il firmware. 

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho fatto la prova salve riccardo la mainedoard  è bn94-12873b,monta un eprom winbond 25Q80DVSI vorrei sapere se il firmware risiede su questa eprom, perche se cosi fosse posso leggerla cancellarla e riprogrammarla.sulle schede westel per lo stesso problema ho risolto leggendola e riprogrammandola ma quelle sono eprom winbond 25q16 e 25q32 in queste sono certo che risiede il firmware. 

no ho fatto la prova con la cuffia

no ho fatto la prova con la cuffia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...