Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Rowenta DG8960 Vapore


pablone

Messaggi consigliati

Salve, ho un Rowenta DG8960 che ha smesso di funzionare da circa una settimana.
Il problema è il vapore che non esce alla pressione del tasto, dapprima lo faceva saltuariamente e premendo restart ripartiva ma adesso mi sono accorto che le le due spie sopra restart non si accendono assolutamente. La caldaia riscalda ma resta vuota (non parte la pompa) per questo pensavo fosse la pompa, l’ho smontata e provata a parte e funziona perfettamente.
Quale potrebbe essere il problema?

 

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Controlla L ‘NTC sulla caldaia  se fpsse interrotto oppure a 25 gradi dovrebbe segnare sui 100 k. 
scollegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano grazie per la risposta, ti allego una foto perchè non so se è questa la sonda ntc e se sto misurando correttamente.

https://ibb.co/LnyFNsY

 

Resto in attesa di tue per fare prove voglio riuscire a capire cosa si è guastato.

 

Sempre grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo
22 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

scollegato

Non so il perché ma quando si misura un componente nessuno stacca i cavi , eppure lo dico sempre , come pure questa volta. 
non per qualcosa , ma solo per spiegare , 

come hai messo i puntali  , sta misurando dove secondo te   ? , i fili sono collegati alla scheda  .  Sulla scheda o sul sensore ? 
o sulla scheda e sul sensore insieme?

🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scollegato i fili ora mi da un valore di  73, purtroppo non ne capisco molto ne di misurazioni ne tanto della componentistica di un ferro da stiro, per questo ho chiesto aiuto qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...