Vai al contenuto
PLC Forum


richiesta schema elettrico philips 14CT2306


Mattia2607

Messaggi consigliati

non riesco a trovare lo schema per questo TV che sto riparando, il telaio è un CTX-E ma mi serve sapere anche la parte logica che non trovo 

IMG-20230717-WA0052.jpeg

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti


non capisco perché c'è il titolo sbagliato ho trovato una parte dello schema ma il TV non si accende più, all'inizio ha faticato parecchio ma si acceso senza il display 

IMG-20230717-WA0116.jpeg

IMG-20230716-WA0144.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci changed the title to richiesta schema elettrico philips 14CT2306
Riccardo Ottaviucci

certo,la batteria tampone è solo per mantenere la memoria dei canali  e i settaggi analogici. Se prima si accendeva controlla le saldature sullo stadio finale di riga,misura il finale stesso e se lo trovi in corto cerca di capirne la causa

Link al commento
Condividi su altri siti

si e acceso con qualche botta poi gliene ho tirata un'altra e non si e più acceso infatti devo vedere le saldature le ho rifatte 

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la discussione giusta sul 14ct che non funziona, sono stato con questo amico a controllare tutto il telaio ma e ok poi mi ha detto di scollegare tutta la logica e si è acceso senza il tuner ovviamente, infatti il problema è sulla scheda logica, anche le resistenze scaldano veramente tanto e su un' fusibile mi manca tensione invece sulle resistenze ho trovato 7v 

IMG-20230719-WA0002.jpeg

16897241388191876841956217248517.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo controllato con il multimetro ma non ci sono corti l' unica cosa che mi viene in mente e qualche pista che faceva un pessimo contatto quando gli ho dato delle botte perché si era acceso invece ora è piantato in standby 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

insisti con le saldature e i connettori. Verifica se arriva tensione al processore del display e a tutta la scheda comandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è proprio quello il telaio

schema scheda comandi e settaggi image.thumb.png.e08b94976fc5cfa07b6fa825da550cf4.png

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...