Vai al contenuto
PLC Forum


Prime 4.00


Zlele

Messaggi consigliati

Sul sito è disponibile l'aggiornamento alla versione 4.00 ma come al solito nessuna descrizione dei cambiamenti...

Qualcuno ha notizie in merito....?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non fare dichiarazioni inesatte...., aspetta almeno a leggere la mail scritta agli installatori dove è precisato tutto.

Ti anticipo solo la conversione dei dati delle Soluzioni Smartliving a Prime.

Non ti basta? cerca la mail e vedrai anche la possibilità di accedere al webinar di oggi alle ore 18.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi su chi mi avrebbe risposto....

A me e ad altri installatori non è mai arrivata nessuna mail, ne adesso ne le altre volte. Ho chiamato in Inim e mi è stato detto di rivolgermi al mio fornitore, come ho fatto! Se non ci credi ti posso dare anche il nominativo dell'operatore telefonico. Ho ricevuto la mail per accedere al webinar solo poche ore prima delle 18... e guarda caso dopo la tua risposta....

Io non ho nessun interesse a fare dichiarazioni inesatte....

Detto questo il mio discorso finisce qui perché è inutile parlare con una persona che insinua senza sapere...

Buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Zlele ha scritto:

Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere questa discussione....

 

Perchè dovremmo chiudere la discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/7/2023 alle 21:44 , Zlele ha scritto:

Ho ricevuto la mail per accedere al webinar solo poche ore prima delle 18... e guarda caso dopo la tua risposta....

 

Non capisco quello che vuoi intendere, credi che abbia facoltà soprannaturali?

Comunque, se avessi io posto la tua domanda , per educazione ti avrei risposto così:

"Ti ringrazio della tua risposta, ma ho ricevuto anche io la mail anche se in ritardo".

 

Nella mail avrai notato che è scritto che puoi visionare la registrazione del webinar in qualsiasi momento, da questo si evince il perché del ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...