Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornamento firmware nordmende ND55KS4000JN


Messaggi consigliati

Buongiorno, sto provando a reinstallare il firmware tramite chiavetta usb. Esperienza 0 sull'argomento... 

 

Ho lo stesso identico problema di questo signore, anche il modello tv è uguale :

 

 

Ho cercato a lungo stamattina su internet ma le risposte sono discordanti. Preferisco a sto punto chiedere qua se non disturbo. Ho scaricato i file su chiavetta precedentemente formattata a "form32" o qualcosa del genere, sicuro c'è il 32 :/

Ho inserito la chiave, attaccato la presa tv, ed ora sto aspettando. All'inizio la luce del tv lampeggiava, poi si è avviato per pochi secondi. Prima è uscita la scritta nordmende seguita da un cerchio con scritta erasing ed ora la luce lampeggia velocemente e lo schermo è spento. Dato che anche il post del signore non mostra una soluzione chiara, dato che non si trova un manuale online, che alcuni in rete dicono che si deve tenere premuto il tasto di accensione. Invece qua mi pare che sia partito tutto da solo. E soprattutto dato che ho veramente 0 esperienza in questo procedimento...qualcuno sa dirmi se sto facendo giusto, ed eventualmente cosa fare se mi sono perso qualcosa? Grazie per la cortese attenzione 

 

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono brutte bestie quelle, prova cosi: con la memoria USB dentro tieni premuto sul tv tasto accensione per 4 sec.,, se non va bene così ripeti ma tenendo premuto 14 o 15sec..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito la chiave, attaccato la presa tv, ed ora sto aspettando. All'inizio la luce del tv lampeggiava, poi si è avviato per pochi secondi. Prima è uscita la scritta nordmende seguita da un cerchio con scritta erasing ed ora la luce lampeggia velocemente e lo schermo è spento.

 

Hai fatto tutto correttamente quando la spia lampeggia velocemente hai finito l'aggiornamento non devi fare altro che togliere la spina la chiavetta poi attaccare di nuovo la spina e la tv partirà col telecomando normalmente nella schermata iniziale di confugurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Il 20/7/2023 alle 15:14 , 3kek1 ha scritto:

Sono brutte bestie quelle, prova cosi: con la memoria USB dentro tieni premuto sul tv tasto accensione per 4 sec.,, se non va bene così ripeti ma tenendo premuto 14 o 15sec..

Buongiorno,

chiedo aiuto per la mia tv 

e una tv ND43S3300NM bloccata all'accensione,  provato a fare l'aggiornamento con la chiavetta non fa nessuna reazione,

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Lahbib per favore devi aprire una nuova discussione, non ci si può accodare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...