Vai al contenuto
PLC Forum


KTP 400 BASIC non va in run


max.bocca

Messaggi consigliati

Ktp nuovo, dopo qualche caricamento non va più in Run rimane clessidra,  se ricarico il progetto da Tia mi sembra troppo rapido va subito in fase 4

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie @84paolo, provo via usb come prima strada o via eth.

Avevo pensato anch'io la stessa strada, non capisco cosa più essere successo se non una mancanza di alimentazione durante un trasferimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova anche a fare una ricompilazione completa del progetto da trasferire. clicchi sopra con il destro e fai compilazione completa. a volte quando compili solo le modifiche poi alcune cose vanno ed altre no. per il trasferimento con prosave fallo pure in eth se vede l'indirizzo ip

Link al commento
Condividi su altri siti

Espongo come ho risolto:

Fatto un backup da un pannello uguale su USB,  quindi spostato la flash e fatto il restore su quello che non andava in run, dopo il reboot è andato subito in run.

A questo punto anche dal Tia si raggiunge e riesce a trasferire un nuovo progetto.

Con prosave, nonostante rispondeva al ping, il pannello non permetteva il trasferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo avuto anche io un problema simile. Il pannello rispondeva al ping ma con il TIA non avviava il download. Poi riscaricando con prosave e cambiando versione firmware e poi riportandola alla versione corretta era ripartito. L'unica differenza che era un TP1200 confort, ma i sintomi erano gli stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...