Vai al contenuto
PLC Forum


fine corsa strano braccio CAME


Antonionni

Messaggi consigliati

Buongiorno

 

       ho i bracci che vedete in foto ed il relativo finecorsa, che blocca l'anta non per interruzione della corrente, bensì per "sforzo" (scheda ZLJ24).

 

Ogni tanto si rompe una di quelle viti, e quindi ne vorrei mettere un secondo finecorsa in "serie" per evitare, in quel caso, il blocco dell'anta (PS: è corretto questo uso che a me pare strano?)

 

Però non lo trovo ... sapete indicarmi che modello è il braccio, oppure linkarmi il finecorsa?

 

Grazie a tutti e buona domenica 

1.jpg

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Antonionni,

1 ora fa, Antonionni ha scritto:

ho i bracci che vedete in foto..........

che dovrebbe essere un modello della famiglia AXO di CAME:

https://static.came.com/doc/FA01165M04.pdf

 

1 ora fa, Antonionni ha scritto:

Ogni tanto si rompe una di quelle viti, e quindi ne vorrei mettere un secondo finecorsa in "serie" per evitare, in quel caso, il blocco dell'anta (PS: è corretto questo uso che a me pare strano?)

Purtroppo, a suo tempo "l'hanno pensata maluccio" in CAME per il sistema di quel finecorsa / fermo meccanico, non sei il primo e nemmeno l'ultimo che ha questo problema.

Comunque, la tua iodea non è del tutto sbagliata ed il codice del ricambio è il 119RID270

 

Facci sapere se poi le cose vanno meglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Antonionni ha scritto:

Vi saprò dire certamente, ma se non mi leggete in questo 3d, vuole dire che il problema è risolto 🙂

Perdonami, ma che "cavolo" di discorsi sono? 🤔

Visto che siamo qui ad aiutarti a gratis (che sia io o qualsiasi altro utente, il discorso non cambia), almeno avere la soddisfazione di leggere se la cosa è andata a buon fine o meno in qualsiasi caso.

 

Prego comunque, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...