Vai al contenuto
PLC Forum


Pareri climatizzatori Unical


mrbull

Messaggi consigliati

Salve Amici, chiedo  pareri sulla qualità di questo Brand, perché il mio idraulico mi ha preventivato, però non prima di una decina di giorni l'installazione di due climatizzatori Unical Model. Air cristal kmun 1200 e 9000btu. Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve!...i pareri generalmente sono:

Per tutti quelli che ha funzionato e funziona bene..ottima marca, strepitosi, qualità/prezzo senza paragoni!

Per tutti quelli che bene non ha funzionato o non funziona più...marchio di M... problemi qui problemi li!

secondo me ti devi fidare dell'installatore...se gia non ti fidi delle sue parole...

Comunque io a casa ho daikin , mia suocera Unical...entrambi rinfrescano ed entrambi riscaldano..quindi detto da profano, per tornare al discorso di quelli ai quali funziona bene, direi che fra uno e l'altro non ci son differenze!

Modificato: da mrgianfranco
Link al commento
Condividi su altri siti

unical è un marchio abbastanza conosciuto ma il clima penso sia un rimarchiato, sarebbe buono già capire da chi li fanno fare.. comuque non credo che si sputt.. commercializzando ciofeche.

 

meglio avere venditore e installatore che siano la stessa persona quindi fidati del tuo idraulico direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...