Jump to content
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025




Frigorifero Hotpoint palla di ghiaccio


Recommended Posts

Posted

Buonasera a tutti, ho acquistato un 6 mesi fa un frigorifero Hotpoint Ariston a incasso che da un paio di mesi crea una fastidiosa e invadente “palla di ghiaccio” proprio nel centro della parete in alto.

Allego foto.

Mi hanno suggerito che questo tipo di formazione può essere dovuta al fatto che ultimamente, per mie esigenze, non riempio il frigo lasciandolo vuoto/semi vuoto.

il termostato è regolato al minimo.

Ritenete che debba contattare l’assistenza o appoggiare la tesi che queste formazioni possano essere portate da un carico quasi nullo di cibo all’interno del frigo.

un grazie a chi mi risponderà.

 

IMG_1558.thumb.jpeg.527d6ec72e65bc88f14d3b76d3acc769.jpeg


Stefano Dalmo
Posted

Se e' nuovo  , sta in garanzia e ti conviene chiamare l'assistenza . Posso immaginare che il ventilatore che si trova  lì non funziona ,  ma se funziona ci sarà di certo un problema . Con il frigo vuoto non deve fare  quella massa ,  Controlla se la porta chiude bene.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...