Vai al contenuto
PLC Forum


Ricerca Manuale Centralina Cancello automatico 7PCB452/455 issue 05a


Theremin

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

come da titolo del topic sto cercando un manuale per la scheda serigrafata come 7PCB452/455 issue 05a di cui la foto sotto:

 

 

1689361860508.thumb.jpg.d224233f36fdc80ca3e617907dca8c97.jpg

 

Sono riuscito a trovare manuali di modelli con stesso PCB ma che montavano dei dipswitch al posto del display, cioè il FAAC 452MPS

I collegamenti elettrici sono gli stessi, ho montato la centralina e tutto funziona a dovere, solamente scorrendo con il pulsante i vari menu presentati dal display non riesco a trovare modo di fare un autocalibrazione per le tempistiche di apertura, ma solamente la forza di apertura delle ante.

Inoltre non ho modo di riuscire ad attivare l'uscita che comanda l'elettroserratura del blocco dell'anta 1, il transistor che la pilota non si attiva e devo capire se è un guasto o è il settaggio.

Grazie per l'attenzione,

Saluti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Theremin,

12 ore fa, Theremin ha scritto:

Sono riuscito a trovare manuali di modelli con stesso PCB ma che montavano dei dipswitch al posto del display,.........

Perché devi cercare il manuale della scheda 455D, che eventualmente puoi scaricarti da QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, questo PCB pare essere utilizzato su diversi modelli e quello non lo avevo trovato.

La procedura di auto apprendimento è spiegata bene..

Farò delle prove, l'ultimo aspetto da sistemare è il blocco cancello, sul manuale vedo un settaggio per spostarlo dall'anta 1 all'anta due, ma non trovo una attivazione del contatto, che pare non dare segni di vita. L'ho provato con un piccolo carico collegato sulla 24v come da schema nel manuale, ma temo ci sia il transistor andato. Per averne conferma devo  controllare se sul gate del transistor arriva la 5v al momento dell'attivazione del movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...