Giorgio S Posted July 30, 2023 Report Posted July 30, 2023 Ciao, devo montare la staffa di un motore x cancello. Non voglio saldarla. La lamiera del cancello è 3mm, pensavo di filettare con passo M5 e montare viti inox. Che ne pensate? Reggeranno alla trazione ? Attendo suggerimenti.grazie
click0 Posted July 30, 2023 Report Posted July 30, 2023 3mm per un filetto sono pochi boccole filettate o rivetti
Giorgio S Posted August 1, 2023 Author Report Posted August 1, 2023 Grazie, mettero allora dei rifetti filettati.
Stefano Dalmo Posted August 1, 2023 Report Posted August 1, 2023 Io ci andrei di saldatura , con tre mm a voglia di saldare !! Almeno io li ho sempre saldati , anche su due mm , ed è finita lì. , Ovviamente se non sai saldare , o non hai la saldatrice , allora la cosa cambia .
gb13301 Posted December 3, 2023 Report Posted December 3, 2023 ci sono degli inserti da inserire sui tubi. lamiere, ecc che sono appositamenete studiati per questo tipo di problemi si deve afre il foro che linserto possa entrare e poi cè una pinza/pistola tipo una rivettatice che shiaccia linserto. Eventuallemnete tu non avessi la pistola scrivi che se sono pochi da inserire ti spiego come fsarlo senza pistola
Recommended Posts