Vai al contenuto
PLC Forum


Motore Came BXV04AGS


Messaggi consigliati

Salve, da venerdì 28.07.2023 sono in possesso di un motore CAME BXV04AGS che ha sostituito il vecchio CAME BX-243. Il tecnico che ha effettuato il cambio, purtroppo per me è partito per le ferie, e sono con un problemino da risolvere. Funziona tutto quasi regolarmente, a parte le coste che sono momentaneame state escluse, ma oggi mi sono accorto che l'apertura con telecomando è stata impostata, credo passo/passo, perché non effettua lo stop, come succedeva col precedente BX-243. Questo inconveniente mi provoca dei disguidi perché, faccio un esempio banale, per bagnare le aiuole esterne sono costretto a togliere corrente per lasciarlo bloccato aperto. E siccome fino a dopo ferragosto non avrò la possibilità di parlare col tecnico, se potete darmi dei suggerimenti per poter risolvere questo inconveniente. Certo della fattiva collaborazione vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa sezione è dedicata alle problematiche relative ad apparati ed impianti di automazione industriale.

 

Per i problemi come il tuo la sezione adatta è quella relativa ai "cancelli elettrici" del forum di impiantistica elettrica.

 

PS Se non sei sicuro in ordine alla sezione esatta, usa la funzione "cerca" (trovi il link anche nella mia firma ed in quella di tutti i moderatori). Se tu avessi usato la funzione con la parola chiave "Motore Came", avresti ricevuto un elenco di discussioni relative a questi apparati e, soprattutto, la sezione in cui sono state aperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...