adelage Posted July 30, 2023 Report Posted July 30, 2023 (edited) Ciao, volevo riciclare questo vecchio compressore smontato da un condizionatore on/off da 16000btu (anni 90), però non capisco a cosa serve il terzo tubicino con il capillare che si trova in basso (cerchiato rosso nella foto), qualcuno sa a cosa possa servire? Edited July 30, 2023 by adelage
adelage Posted August 3, 2023 Author Report Posted August 3, 2023 On 8/2/2023 at 8:29 PM, click0 said: 😆 la porta di equalizzazione dell'olio In termini pratici, per utilizzare il motore come sostituto in un compressore di aria compressa (il motore originale si è bruciato) posso semplicemente chiuderla?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now