Vai al contenuto
PLC Forum


problema motore CAME BXV04AGS


Messaggi consigliati

Chiedo scusa per averlo, precedentemente, postato in una sezione errata. Ora ci riprovo qui.

Salve, da venerdì 28.07.2023 sono in possesso di un motore CAME BXV04AGS che ha sostituito il vecchio CAME BX-243. Il tecnico che ha effettuato il cambio, purtroppo per me è partito per le ferie, e sono con un problemino da risolvere. Funziona tutto quasi regolarmente, a parte le coste che sono momentaneame state escluse, ma oggi mi sono accorto che l'apertura con telecomando è stata impostata, credo passo/passo, perché non effettua lo stop, come succedeva col precedente BX-243. Questo inconveniente mi provoca dei disguidi perché, faccio un esempio banale, per bagnare le aiuole esterne sono costretto a togliere corrente per lasciarlo bloccato aperto. E siccome fino a dopo ferragosto non avrò la possibilità di parlare col tecnico, se potete darmi dei suggerimenti per poter risolvere questo inconveniente. Certo della fattiva collaborazione vi ringrazio anticipatamente.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
corretto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci changed the title to problema motore CAME BXV04AGS

Ciao Paben

Per risolvere devi cambiare la funzione associata al telecomando.

In pratica cancelli la registrazione attuale del telecomando e lo registri nuovamente con la funzione che vuoi.

Se sei in possesso del manuale verso le ultime pagine è indicato come fare.

Comunque segui questi passi:

Prima apri il coperchio superiore e vedi il display con 4 tasti sotto

Poi premi enter sino a che entri in programmazione.

Con le frecce (< >) ti sposti nel menu sino al passo U3 premi enter e selezioni on e ripremi enter

A questo punto hai cancellato tutti i telecomandi.

Con le frecce vai al passo U1 premi enter selezioni 2 (sequenziale) premi enter ed invia il codice telecomando premendo il tasto sullo stesso

Se sei in possesso di più telecomandi, puoi ripetere la procedura U1 per gli altri telecomandi oppure copiarli dal primo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Paben ha scritto:

Chiedo scusa per averlo, precedentemente, postato in una sezione errata. Ora ci riprovo qui.

 

Scusa Paben, ma tu vuoi forse prendermi in giro?

Hai letto cosa ho scritto come risposta alla tua precedente discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...