Vai al contenuto
PLC Forum


Lavazza a modo mio Minu, usura


Mista70

Messaggi consigliati

Buongiorno, stavo pulendo la macchinetta che ormai avra' 5 o 6 anni, dal carrello si è tolto questo sportellino che copriva non so se un pezzo di metallo per la calamita o la calamita stessa. Il comparto è rigonfio e conteneva parecchi piccoli frammenti che ho pensato essere caffè, ma potrebbe anche essere ruggine. Lo sportellino non combacia più, tuttavia il carrello fa il suo lavoro perfettamente.

Secondo voi è sicuro continuare ad usarla? Quale materiale non nocivo potrei utilizzare per cercare di richiuderlo?

IMG_20230807_084557.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


non combacia perchè la base è rotta, si vede bene... pulisci bene e vedrai che ritorna a combaciare, poi a seconda del materiale si sceglie ocme riparare la crepa se possibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a pulirlo più di tanto,  tolti i frammenti il resto intorno rimane molto solido, ho provato con qualche piccolo attrezzo ma temo di spaccarlo. Se lascio così secondo te è nocivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla foto non avendo quella macchinetta non capisco nemmeno che è sto carrello, vedo solo che è rotto e lo sporco infilato nella crepa lo fa stare largo.

 

a me sembra un accumulo di fondi quindi non credo sia nocivo.. 

 

ma non hai provato a informarti se esiste il ricambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/8/2023 alle 10:46 , reka ha scritto:

 

 

 

E' fuori produzione, si trova qualcosa di usato ma non so se è una buona idea. Comunque penso di continuare ad usarla visto che funziona perfettamente, terrò d'occhio la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...