Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo impianto TV


Luke95vl

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono in procinto di fare il nuovo impianto di casa (tutto ancora da acquistare quindi c'è carta bianca), mi son un po' documentato sull'internet ma prima di acquistare qualsiasi cosa preferirei avere le idee più chiare se potete aiutarmi, per ora ho avuto solo esperienza con l'impianto della casa attuale con una singola presa diretta.

L'impianto si troverebbe a Lozzo Atestino, con visibilità piena del Monte Cero (5km in linea d'aria) dove ho visto ci sarebbero tutti i canali che mi interesserebbero con una singola antenna UHF (pensavo alla Fracarro Elika + amplificatore), le prese da servire sarebbero 5, TV1 e TV2 sono al P1, le altre al PT, TV3 è collegata ad un partitore al P1 perchè dovrebbe essere il tragitto più breve per raggiungerla, ma potrei collegarla anche alla scatola di derivazione dove si trova il partitore al PT di TV4 e TV5.

Allego schema con le presunte lunghezze dei cavi e di quello che avevo pensato come distribuzione, perdonate se è una cosa blasfema 😅

impianto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...