Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Akai ZAP266KH bloccato


fennoito

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ho il decoder Akai ZAP266KH bloccato dopo la schermata di boot a seguito di un aggiornamento firmware.

Ho scaricato il firmware dal sito dell'importatore Barni, stampato sulla scatola, questo doveva risolvere il problema per la selezione dei conflitti LCN.

In pratica non potevo scegliere tra i vari TGR Rai o canali su frequenze in comune.

 

Ho seguito le indicazioni riportate nella guida scaricata nello ZIP, ma dopo aver completato la barra di progresso, al riavvio si è bloccato sulla scritta AKAI.

Adesso accendendolo resta bloccato su AKAI e sul display integrato dopo la scritta boot, passa a 3333 per rimanere li bloccato.

 

Si riesce a sbloccare?

Ho ancora lo scontrino ed è in garanzia acquistato 6 mesi fa.

 

Grazie

Modificato: da fennoito
Link al commento
Condividi su altri siti


La garanzia/rimborso del supermercato resta come ultima soluzione, avendo appena 6 mesi.

Nel frattempo ho contattato Barni, appena rientrano i tecnici mi aggiornano.

Non è questione di cifra (16-17€) più che altro capire se era il mio modello difettoso o il firmware o altro.

 

Funzionava bene, ma non permettendo la selezione manuale dei LCN, perdevo alcuni canali e il TGR della Regione.

Speravo di risolvere il problema con il firmware nuovo, invece si è bloccato.

 

Appena ho nuove informazioni, aggiorno il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Alessio Menditto

Ben ho approvato come hai richiesto, ma il nostro amico è da agosto che non entra in forum, e a meno che non vuoi aspettare chissà quanto lui rientri, ti consiglio vivamente di aprire una nuova discussione tutta tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

Ho atteso fino a Settembre, ma non ho più ricevuto risposte da Barni.

Utilizzo la garanzia e il decoder viene mandato in riparazione, dopo 1 settimana, ricevo dal negozio il rimborso dell'intera cifra, perchè il decoder era impossibile da riparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...