Vai al contenuto
PLC Forum


Start s3xl


popo1234

Messaggi consigliati

Diciamo che ho sostituito un vecchio came cancello scorrevole con un dieffematic, scheda nuova stars3xl con radio sia a codice fisso che Rolling. A parte che la dieffematic m'ha stupito, leggendo le recensioni le darei 10/10, mi trovo che il comando chiave sul cancello funziona , pulsante interno pure, foto ok, lampeggiante no ma non ho verificato, gli zebe*** si sono arrotolati al apprendimento del telecomando . Non ce  verso non si accoppiano con la ricevente .SLS SHOP Telecomando per Cancello Automatico Universale, 433,92 MHZ Codice questi sono 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ilsolitario ha scritto:

Hai provato ad automazione chiusa prima a fare la cancellazione memoria e poi ad associare il telecomando? 

Il cancello è sempre stato chiuso  e pure cancellazione memoria è stata fatta. Credo che il problema sia del telecomando. Non ho istruzioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ilsolitario ha scritto:

Questo lo conoscevo però su Amazon recensioni in molti hanno avuto questa difficoltà. Ed è stato risolto in tanti modi. Tipo reset e subito in accoppiamento, provare con un altro modello  se si accoppia al ricevitore poi nuovo con il "  master" , fare molti tentativi e in posizioni diverse. Comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...