Vai al contenuto
PLC Forum


Atttivazione Cloud e chiamate PSTN


bamircmba

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho da fatto una migrazione dalla mia vecchia SmartLiving 1050 v5.00, che non era arruolabile sul cloud, ad una nuova scheda SmartLiving uscita "di fabbrica" con la versione 6.08. Ovviamente sulla nuova scheda ho caricato la vecchia programmazione, utilizzando lo strumento di conversione integrato in SmartLeague. Mentre prima a seguito di un evento di allarme ricevevo una chiamata mediante il combinatore PSTN, ora dopo aver abilitato il cloud la chiamata su PSTN non la ricevo più, mi arriva solo una notifica, peraltro con parecchio ritardo, sull'app Inim Home. E' un comportamento normale? Si può mantenere sia la chiamate su linea PSTN, sia la notifica sul cloud contemporaneamente?

Grazie a tutti voi in anticipo per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho indagato meglio, in realtà dopo aver armato l'allarme se per farlo scattare si aspetta qualche minuto, il funzionamento è normale: parte prima la telefonata PSTN e poi la notifica sul cloud. La telefonata PSTN parte dopo 10-20s dall'evento che ha scatenato l'allarme e la notifica sul cloud arriva dopo 4-5min.

Se invece l'allarme viene fatto scattare dopo meno di qualche decina di secondi che è stato armato, probabilmente la centrale è ancora alla prese con la trasmissione del nuovo stato sul cloud, e la telefonata PSTN sembra non partire più. E' normale che gli eventi di "comunicazione" sia tutti uno in coda all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...