Vai al contenuto
PLC Forum


Sincornizzazione radiocomando Came ZA5


pippoooo

Messaggi consigliati

Buongiorno, nel condominio possediamo cancello basculante con scheda Came ZA5, avrei un telecomando da sincronizzare e vorrei evitare di passare da negozio. Comunque ho parlato con il responsabile cancelli il quale ha: 

 

1) ritenuto incompatibile i due telecomandi tipo King ( non sono riuscito a fare sincro tra telecomandi e senza fare la funzione prog. sulla scheda Came)

2) ritenuto compatibile il telecomando universale ( non sono riuscito a fare sincro tra telecomandi e senza fare la funzione prog. sulla scheda Came)

 

Secondo voi, è possibile fare qualcosa? Il telecomandino blu è quello funzionante con il segnale nativo.

 

Possiedo pure istruzioni Came ZA5 ma non ho il permesso di allegarlo. Parla di una schedina AF43S, assente sulla scheda, serve a qualcosa?

 

Ringrazio.

20230822_114828.jpg

20230822_130011.jpg

20230822_130020.jpg

20230822_130114.jpg

20230822_130132.jpg

20230822_130141.jpg

20230823_084923.jpg

Modificato: da pippoooo
Link al commento
Condividi su altri siti


il responsabile cancelli fa poca manutenzione, è parecchio conciata quella scheda, va sistemato il contenitore secondo me 😀

 

per il resto non essendoci la AF innestata vuol dire che c'è una scheda esterna, serve sapere cos'è quella

Link al commento
Condividi su altri siti

so che manca, se il cancello va con i telecomandi vuol dire che c'è una scheda radio esterna, quella devi sapere com'è per capire i telecomandi che funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, non si vede, dentro la scatola principale c era un' altra scatolina con dentro l antennina, potrebbe essere lì la scheda che chiedi? Più tardi passo e faccio due foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...