itsmaxdd Posted August 26, 2023 Report Posted August 26, 2023 (edited) Ciao a tutti, Ho una idropulitrice vecchia di cui non conosco marca e modello (ne riesco a trovare alcun riferimento sul prodotto stesso) a cui vorrei montare un serbatoio foam, magari con attacchi rapidi. Quello che non mi è chiaro è con quali misure/diametri sto avendo a che fare La ho smontata e ho misurato i diametri con un calibro digitale Per capirci vorrei togliere la parte finale della lancia (nera) e sostituirla con qualcosa tipo Il tubo in acciaio ha un diametro esterno di 9.9-10mm (misurato sul filetto ma poco cambia) Non capisco quindi se ho 1/4" o se è metrico o cosa. Ho anche valutato di mettere un rapido tra il tubo in acciaio e quello dell' idropulitrice nero per montare una pistola già dotato di serbatoio foam Il maschio in ottone che si avvita nella femmina del tubo nero ha un diametro esterno (misurato sul filetto) di 13.9mm Ma anche qui non capisco che diametri siano Edited August 26, 2023 by itsmaxdd
robertice Posted August 28, 2023 Report Posted August 28, 2023 (edited) Dovrebbe essere 1/4 13,5mm 1/8 10 mm prendi un raccordo maschio/ femmina e lo provi Edited August 28, 2023 by robertice
Recommended Posts