Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornamento firmware centrali PRIME


bamircmba

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

sapete che differenze ci sono fra la centrale Prime 60S versione IN200-R2 e la versione IN 297-R0?

In particolare mi servirebbe capire che una Prime 60S di fine 2017, versione nativa 1.00 è possibile aggiornarla ad una versione 4.00.

Oppure ci sono dei vincoli com'era per le Smartliving 1050? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche la Prime IN200-R2 può essere aggiornata alla Ver. 4.00. Io ho aggiornato quella che ho a Studio dalla nativa 1.01 a tutte le versioni successive fino alla nuova ver. 4.00.

Per la nativa 1.00 puoi provare, ...al massimo ti appariranno segnalazioni varie ma non verrà inficiato il FW esistente.

ATTENZIONE: se usi Inim Home p2p, devi aggiornare l'App altrimenti non funziona (la nuova versione è stata pubblicata sul Play Store oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mario,

proverò e poi vi faccio sapere come va l'aggiornamento, così condividiamo con la community le informazioni. Prime studio 4.0.0.0 l'ho già installato, quindi si tratta solo di provare. INIM Home p2p ho visto che si è aggiornata giusto oggi sul mio cellulare alla versione 1.0.10 (b23).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo Inim Home p2p per Prime 4.0, dai primi test ho visto che funziona correttamente e come prima cosa ho notato che negli eventi il Ripristino lo chiama Restore usando il termine inglese; comunque, come beta tester, chiederò la correzione per unificare il termine rispetto al software e ai manuali italiani, cosa che potrebbe sconcertare molto utenti non più giovani.

 

Addendum: ho provato anche ad aggiornare la PrimeLan (la vecchia senza connettore a bordo scheda) e... dopo un esame di compatibilità riesce ad aggiornarla alla 4.0.

 

 

 

Modificato: da Panter
aggiunto addendum
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

confermo la possibilità di aggiornare Prime da 1.0 (IN200-R2) a firmware versione 4.0: ho appena fatto. La centrale funziona anche correttamente con INIM Home P2P 1.0.10 (b23)

 

Screenshot (28028).png

 

 

Modificato: da bamircmba
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...