Vai al contenuto
PLC Forum


tv odl43671u


Gabry90

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ,

da diversi giorni ho un problema con un tv odl43671u-tab il problema è il seguente:

su qualsiasi sorgente esso sia dopo un pò di tempo di utilizzo l'immagine inizialmente comincia a fare effetto tremolio dopo di che  scompare e ricompare magari dopo 5 minuti e cosi via all'infinito , è vero è un tv che ho pagato 250€ ma che comunque ha 1 anno e sinceramente mi dispiace buttarlo via secondo voi cosa potrebbe essere ? 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

può essere anche un problema al pannello ,specie se il tremolio è localizzato solo in alcuni punti dello schermo.Però ti consiglio di seguire il consiglio di Carlovittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un certo punto l'immagine scompare completamente , farei intervenire l'assistenza ma il problema è che sbadatamente ho buttato lo scontrino🥶  io pensavo che magari poteva essere un problema sulla scheda del pannello

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

uò essere anche un problema al pannello

non ho voluto scriverlo per non essere un uccello del mal augurio. 

 

14 ore fa, Gabry90 ha scritto:

ho buttato lo scontrino🥶  io pensavo che magari poteva essere un problema sulla scheda del pannello

Un mio amico ha avuto la stessa brillante idea:dopo 20 giorni di funzionamento un Nordmrnde di 24"pagato 90euro ha avuto il pannello guasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova se trovi un CAT o un tecnico professionista per farlo vedere:

Alla sua risposta prenderai una decisione.

Almeno se devi buttarlo sei sicuro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...