cassaforte2008 Inserito: 9 settembre 2023 Segnala Inserito: 9 settembre 2023 Salve, il poroblema è che con il programma1 funziona e con il programma 4 no. Dove posso orientarmi per quest difetto, e se è possibile risolverlo,anticipatamente ringrazio.
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Inserita: 9 settembre 2023 (modificato) Hai fatto poco maledetto e subito 🤣 e hai pensato , mo arrangiatevi voi !! 😜 Aggiungi qualcosa dai ! 1 è ammollo ? Se imposti gli altri cosa succede , Scarica inizialmente ? O non fa niente ? O carica e scarica Subito e dopo si blocca ? Che tasto lampeggia e quanti lampeggi conti tra un'intervallo e l'altro ? Attenzione l'intervallo èdi 1" Modificato: 9 settembre 2023 da Stefano Dalmo
cassaforte2008 Inserita: 10 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2023 Salve,mi scuso prima di tutto per la fretta con cui mi sono espresso. Allora,dicevo che con il 1 programma va tutto bene,il p5 pure, ma il 4 no ,si avvia, prende acqua poi si blocca e non va piu avanti,purtroppo le spie non le vedo in quanto sono interne,ma quando apro vedo solo il p4 acceso rosso,le allego foto, grazie
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2023 Segnala Inserita: 10 settembre 2023 Quindi si ferma con l'acqua in vasca ? Giusto? E molto strano che con certi lavaggi funziona econ altri no . La cosa si complica, Hai visto se fa il lavaggio con acqua calda , parlo di quelli che funzionano . Apri piano piano mentre sta lavorando e controlla. Bisogna tirarla fuori per contare i lampeggi del led.
cassaforte2008 Inserita: 11 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2023 si ,acqua calda e lavaggio perfetto. Salve,mi scuso prima di tutto per la fretta con cui mi sono espresso. Allora,dicevo che con il 1 programma va tutto bene,il p5 pure, ma il 4 no ,si avvia, prende acqua poi si blocca e non va piu avanti,purtroppo le spie non le vedo in quanto sono interne,ma quando apro vedo solo il p4 acceso rosso,le allego foto, grazie
cassaforte2008 Inserita: 11 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2023 si ,acqua calda e lavaggio perfetto.grazie
Messaggi consigliati