Sara97 Posted September 12, 2023 Report Share Posted September 12, 2023 Buongiorno, mi hanno appena smontato la cucina perché tra due giorni mi deve arrivare quella nuova, il problema è che ora non posso neanche tenere aperta l’acqua centrale perché se no dalla cucina esce a fiumi e visto che non posso stare due giorni senza acqua, c’è un modo per chiudere temporaneamente queste due tubature? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano Dalmo Posted September 12, 2023 Report Share Posted September 12, 2023 Ci vogliono due tappi femmina da 3/8 con le guarnizioni interne , magari ne metti due per parte se con una il tappo arriva a fine corsa e non stringe la guarnizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sara97 Posted September 12, 2023 Author Report Share Posted September 12, 2023 15 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ci vogliono due tappi femmina da 3/8 con le guarnizioni interne , magari ne metti due per parte se con una il tappo arriva a fine corsa e non stringe la guarnizione. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted September 12, 2023 Report Share Posted September 12, 2023 io preferirei direttamente mettere due rubinettini così non avrai più problemi del genere sicuramente i montatori non le metteranno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BADPI59 Posted September 12, 2023 Report Share Posted September 12, 2023 ti fai istallare questi due e sei a posto, hai calda fredda e lavastoviglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts