lnapoli Inserito: 13 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2023 Buongiorno a tutti. Torno a lavorare su un vecchio progetto HMI fatto con NB-Designer. Nel progetto in questione non sono usate pagine di modello, ovvero pagine di sfondo comuni ad una certa tipologia di pagina HMI. Un pò come sono le pagine modello in TIA Portal. Ho provato ad esplorare questo ambiente per creare un "modello di pagina" e migliorare la grafica e la fruibilità di questo lavoro. Purtroppo non sono riuscito ad intravedere la possibilità di fare una sola pagina modello. Chiedo: sono io che non ho trovato quello che cerco o l'ambiente non lo mette a disposizione come risorsa? Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione che riceverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 14 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2023 Ciao, non mi é chiaro il problema che esponi. Se ti crei una pagina che chiami ad esempio: "Modello di pagina 1" e poi ne fai tante copie quante ne vuoi dov'è la difficoltá. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 14 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2023 3 ore fa, thinking ha scritto: e poi ne fai tante copie quante ne vuoi dov'è la difficoltá. Che se devi fare una modifica sul modello, la devi riportare su tutte le pagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 14 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2023 Effettivamente non è la copia che bisogna fare, ma sapevo che si puó fare. La foto spiega bene come si fa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati