Vai al contenuto
PLC Forum


TV PHILIPS 32PFL3605H/12 LOGO PHILIPS INTERMITTENTE


altafrequenza

Messaggi consigliati

PREMETTO CHE IL TELEVISORE NON PARTIVA. HO TROVATO IL IC901 (TNY274PN) ESPLOSO ED IL TRASFORMATORE T902 INTERROTTO. SOSTITUITI ENTRAMBI IL TV SI ACCENDE NORMALMENTE, MA QUANDO CONNETTO L'ANTENNA, UN DISPOSITIVO TRAMITE HDMI O ALTRO DISPOSITIVO TRAMITE SCART IL TV COMINCIA  AD ANDARE E VENIRE IL LOGO PHILIPS. L'UNICO SEGNALE CHE ACCETTA  E' TRAMITE USB MA SOLO IMMAGINI E MUSICA, NIENTE FILMATI VIDEO. HO PROVATO A FARE L'AGGIORNAMENTO MA NON E' CAMBIATO NULLA. QUALCUNO PUO' DARMI QUALCHE INDICAZIONE SU QUESTO STRANO PROBLEMA. RINGRAIO ANTICIPATAMENTE. MIMMO

Link al commento
Condividi su altri siti


ma volevo capire se si tratta di una parte originale in quanto mai in vita mia ho letto di trasformatori della sezione ac/dc in vendita come ricambio.. comunque sui forum si scrive in minuscolo

Modificato: da 3kek1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora scrivo minuscolo, visto che io cortesemente ti ho risposto, indicando dove ho trovato il trasf. , potevi anche darmi qualche indicazione sul difetto del TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito bene la tua domanda, mi hai chiesto dove ho trovato il trasformatore ed io ti ho risposto garbatamente, cosa che non hai fatto tu. E poi quale diagnosi avresti fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sai leggere bene bene lo scambio di notizie avute con te non ci vuole uno scienziato a capire chi è arrogante. Meglio non avere niente a che fare con persone come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...