Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung UE32T4302AKXXH cerco service manual


Maximo3000

Messaggi consigliati

Salve amici, un saluto a tutti, torno a chiedere il vostro supporto: non riesco a reperire in rete il service manual di una tv lcd samsung modello UE32T4302AKXXH; da una prima ispezione trovo il fusibile interrotto e un condensatore ceramico esploso (non ho ancora controllato altro) purtroppo la sigla di tale condensatore non è visibile sapete dirmi dove posso reperire lo schema per tale tv? Grazie!

IMG_20230918_093513.jpg

IMG_20230918_100025.jpg

IMG_20230918_111441.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Riccardo, sai il valore di questo condensatore quale potrebbe essere? Ho controllato anche il Mosfet (ha il source collegato ad un pin del condensatore esploso), è un UTC 13NM60G ed è buono, quindi solo fusibile e condensatore saltati.

Modificato: da Maximo3000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo e grazie del tuo suggerimento, si immaginavo si trattasse di qualche centinaio di pF; un venditore su ebay è stato davvero gentile inviandomi 2 foto da dove ho potuto dedurre il valore reale. Spero possa tornare utile a qualcuno posto le foto...

Foto2.jpg

Foto3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buh, sarà anche gentile ma ha fatto due foto da babao. 331 forse per le mie fosche pupille? 330pF 1kV

Modificato: da Dumah Brazorf
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero ho contattato più di 7 venditori, implorando loro a darmi qualche info sul condensatore in questione, lui è stato l'unico a rispondere, altro che babao Un Signore direi!!! Si 330pF 1Kv

Modificato: da Maximo3000
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...