Vai al contenuto
PLC Forum


Cambio alimentatore per striscia led


massimovr

Messaggi consigliati

Ciao ho comprato 2/3 lampadari che mi piacevano perché sono due cerchi uno dentro L altro MA MA MA

arrivo a casa e vedo che collegandolo alla corrente non ha solo un colore ma tre colori che ogni volta che si da tensione cambiano. Quindi non posso decidere di tenere il classico medio caldo. Dovrei schiacciare 3 volte ogni volta ma per me è assurdo fare ciò. Avrebbe anche regolazione della luminosità ecc. Cosa che non mi interessa. 
inoltre dichiarano 20w ma non fa nemmeno luce quindi pensavo di aprirlo e cambiare anche la striscia led con una molto potente (se esistono)

 

qualcuno sa dirmi come bloccare la luce ad un solo colore? Altrimenti come posso fare? Devo cambiare alimentatore e striscia led?

 

attendo gentili risposte di aiuto

 

posto foto di alimentatore di serie. 
2 fili al 220v

2 fili alla striscia

1 filo per sensore telecomando

 

IMMAGINE https://ibb.co/H4MjFNP

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne hai preso uno simile da un negozio francese di fai da te un amico....e adesso , ogni volta che entrano in soggiorno , giocano con ideviatori,  

Purtroppo cambiare l alimentatore  costa più del lampadario.....se non puoi fare altrimenti....m

10 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto:

Basta che lo accendi e spegni dal telecomando.

 

 

 

 

 

Tornalo indietro va la

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire di usare il telecomando se ho un letto matrimoniale e devo svegliare la moglie di notte per farmi accendere la luce!!! 
cose assurde il telecomando 

 

che alimentatore dovrei mettere e che striscia led posso mettere molto potente? 
adesso sembra un 5w e ha un anello da 60cm e un anello da 40cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarcasmo questo sconosciuto.

Comunque hai verificato col telecomando che non si possa aumentare la luminosità? E' possibile che si accenda ad un livello di intensità intermedio.

Modificato: da Dumah Brazorf
Link al commento
Condividi su altri siti

No si accende al massimo. 
ma comunque anche i colori non va bene. 
posso fare qualche saldatura o altro per bloccare un colore?

come posso cambiare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 3 tonalità 

direi quella intermedia sui 3500k per capirci. 
non il bianco e non il giallo. 
 

ma potrei cambiare anche la storia sperando che faccia più luce oppure è così e non si può fare nulla? Magari metterne una con led più vicini o più potenti

Link al commento
Condividi su altri siti

E dici che li accende a random? Una volta uno un'altra un'altro?

No guarda, lascia stare e cambia tutto.

Modificato: da Dumah Brazorf
Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene cambiare tutto, volevo solo capire quale alimentatore prendere, quanti watt e se per caso avete da consigliare una striscia led molto luminosa e buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...