Paolo1980 Posted September 21, 2023 Report Share Posted September 21, 2023 Salve volevo un informazione da un esperto del mestiere per collegare una termostufa marca klover modello belvedere siccome mi anno detto che a un sistema sicuro top quindi non bisogna separare gli impianti siccome la devo collegare al collettore del impianto termosifoni collegata con una caldaia a metano. Quindi l'impianto termico e separato ma devo mettere una valvola di ritegno sotto la caldaia sul tubo di mandata giusto? E siccome a pure gli attacchi per produzione di acqua sanitaria non ho il posto per installare un puffer quindi la collego direttamente nel impianto idrico ho c'è bisogno di mettere una valvola motorizzata se si come la devo mettere? Ho visto un po' di schemi su internet ma non ho capito bene. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilsolitario Posted September 21, 2023 Report Share Posted September 21, 2023 Non c'è un manuale dove indicato come collegarla? Magari è già dotata di separatore a piastre? Per me che non ho la caldaia in montagna è stato più facile collegare la cucina al collettore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo1980 Posted September 21, 2023 Author Report Share Posted September 21, 2023 Grazie della risposta c'è una scheda tecnica ma non spiega niente di che se qualcuno del mestiere sa darmi qualche indicazione più precisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts