Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore di campo Auriga DiEvo MK 1000


budega

Messaggi consigliati

Buonasera, devo ricomprare il mio mdc, attualmente ho un rover stc+ comprato con l'avvento del digitale terrestre, per ovvie ragioni sta diventando sempre più inutilizzabile e dovrei ricomprarlo.

Non sono esclusivamente antennista, per lo più eseguo impianti elettrici, e il budget massimo è 1200/1300 + Iva, il mio fornitore mi ha proposto Auriga DiEvo MK 1000 (link per scheda tecnica: https://www.auriga.it/product-detail/elettronica/20127/Misuratore-S2_T2_dCSS-H26510Bit-Dolby-Dievo-MK1000.html), qualcuno di voi lo ha? Cosa ne pensate? Sulla stessa cifra avete altro da consigliare?

 

Non penso di prendere in considerazione l'acquisto di uno strumento usato.

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quello che ho potuto leggere dalle info tecniche sembrerebbe uno strumento che si colloca a metà strada tra un modello economico che noi definiamo "decoder travestito da misuratore" ed uno strumento piu' serio. Manca ad esempio l'analisi degli echi e forse non ha uno spettro ultra veloce ma comunque è dotato di cBer o pre ber che dir si voglia, e già è un piccolo vantaggio. Rientra nel budget ma non è di certo all'altezza mdi uno strumento professionale come il Rover......

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, budega ha scritto:

Buonasera, devo ricomprare il mio mdc, attualmente ho un rover stc+ comprato con l'avvento del digitale terrestre, per ovvie ragioni sta diventando sempre più inutilizzabile e dovrei ricomprarlo.

Non sono esclusivamente antennista, per lo più eseguo impianti elettrici, e il budget massimo è 1200/1300 + Iva, il mio fornitore mi ha proposto Auriga DiEvo MK 1000 (link per scheda tecnica: https://www.auriga.it/product-detail/elettronica/20127/Misuratore-S2_T2_dCSS-H26510Bit-Dolby-Dievo-MK1000.html), qualcuno di voi lo ha? Cosa ne pensate? Sulla stessa cifra avete altro da consigliare?

 

Non penso di prendere in considerazione l'acquisto di uno strumento usato.

 

Grazie 

 

perche sta diventando inutilizzabile ?

di che modello si tratta di preciso ?

quel prodotto di auriga non mi sembra un qualcosa di professionale però mi posso sbagliare

ti ricordo che più investi in attrezzature più il lavoro ti viene facilitato 

lasciamo stare prodotti da svariati K€

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...