Domi5 Posted September 23 Report Share Posted September 23 (edited) Buongiorno, ho acquistato una TV Samsung OLED 4K S95B. Vedo tutti i canali tranne TV8 e Cielo. Con la TV che avevo prima (Samsung HD) questi canali li vedo perfettamente. L'impianto della antenna è nuovissimo (realizzato un mese fa). Ho provato a fare il reset, il reset elettrico, l'aggiornamento del software, la ricerca manuale, ma i canali in questione non si vedono. L'elettricista ha detto che con il suo strumento li riceve correttamente. Ho contattato Samsung e mi hanno detto che se si vedono tutti i canali tranne quei 2 è un problema di antenna e non di decoder. Da casa è dovuto il fatto che con una TV vedo dei canali, mentre con un altra, sempre della stessa marca, non li vedo? Grazie Edited September 23 by Domi5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix54 Posted September 23 Report Share Posted September 23 (edited) Eccone un altro di quelli che non si fidano; https://www.digital-forum.it/showthread.php?217604-Problema-Ricezione-canali-TV8-Cielo&p=7778974&viewfull=1#post7778974 Non è che cambiando forum cambiano la fisica e la logica degli impianti d'antenna... Edited September 23 by felix54 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts