Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung ue49ku6400tau problema riflettente


baltosat

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho aperto il tv samsung e ho visto che i led retroilluminazione erano bruciati, ma proprio bruciati, i quali hanno bruciacchiato il pannello riflettente della luce (quello dietro al display) per capirci, ora ho cambiato le barre, funziona, ma la luce sul lato dove è bruciacchiato e più ombrata per colpa delle bruciature. La mia domanda è : posso montare il riflettente interno ruotandolo di 180° ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ci hanno già provato ma il risultato non è buono, ti consiglio di farti una ricerca sui siti che vendono usato e salvarla con notifica, ne troverai uno con schermo crepato prima o poi se sei fortunato, oppure aggiungi qualche altra serie da 49 sempre led edge come il mu6120

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve a tutti, non riuscendo a trovare sulla rete un pannello diffusore luce led, ho pensato di pulire per bene tutto il nero bruciacchiato che c'era sul pannello e con della carta vetro ho affinato le zone deformate, rendendo la perte dove appoggiano i led bella liscia. Devo dirvi che con grande stupore ho riguadagnato l'espansione omogenea della luce. Però ho notato che i led si accendono troppo luminosi e si riscaldano troppo. Qualcuno sa darmi una mano, non ho lo schema, vorrei sapere che tensione dovrebbe esserci all'ingresso delle barre led.

Modificato: da baltosat
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...