Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda frigo Smeg cr325apnf


nufiro1

Messaggi consigliati

Buonasera la scheda del frigo Smeg ce325apnf e saltato l integrato dello switch, l'ho sostituito l integrato e tutti i condensatori elettrolitici che sono quasi sempre la causa del malfunzionamento del alimentatori switch. Ho montato la scheda il frigo parte ma dopo un po' mi dà errore di Black out lampeggiano i numeri delle temperature frizer e frigo e led rosso Black out ed il cicalino! La tastiera non permette di eseguire niente! Il motore funziona ed il frigo raffredda ma continua il lampeggio, nella scheda si sente un relè che attacca e stacca! Qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Posta una foto della scheda . 

Hai visto se ha un condensatore in poliestere sulla zona di alimentazione?

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Posta una foto della scheda . 

Hai visto se ha un condensatore in poliestere sulla zona di alimentazione?

Si certo che c'è l ha come si evince dalla foto, ma la sua funzione e da filtro sulla 220!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2023 alle 22:22 , Stefano Dalmo ha scritto:

Posta una foto della scheda . 

Hai visto se ha un condensatore in poliestere sulla zona di alimentazione?

Si certo che c'è l ha come si evince dalla foto, ma la sua funzione e da filtro sulla 220!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2023 alle 17:18 , nufiro1 ha scritto:

Se è disposto a svelare i segreti Smeg?

Sostituito condensatore poliestere, tutti gli elettrolitici, l integrato continua attacca/stacca di un relè errore: black out il motore funziona il frigo raffredda! A questo punto non rimane che sostituire la scheda! La discussione si è fermata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2023 alle 08:00 , nufiro1 ha scritto:

Sostituito condensatore poliestere, tutti gli elettrolitici, l integrato continua attacca/stacca di un relè errore: black out il motore funziona il frigo raffredda! A questo punto non rimane che sostituire la scheda! La discussione si è fermata!

Fatto il reset il frigo funziona grazie a tutti riparata scheda sostituiti tutti gli elettroliti e anche il poliestere come suggerito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...