Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Midea e funzione telecomando


pippo1951

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un climatizzatore Midea con telecomando RG10 (B), ed ho il problema che la luce del display si spegne dopo qualche secondo.

ho contattato l'azienda e mi ha suggerito di agire nel seguente modo :

Per quanto riguarda la sua richiesta, è possibile prolungare il tempo di accensione del display del telecomando RG10A (B2S) BGEF. Per farlo, proceda come segue:

Premere il pulsante "Menu" sul telecomando.
Utilizzare i tasti freccia per selezionare l'opzione "Impostazioni".
Utilizzare i tasti freccia per selezionare l'opzione "Display".
Utilizzare i tasti freccia per selezionare l'opzione "Tempo di accensione display".
Utilizzare i tasti freccia per impostare il tempo di accensione del display (da 1 a 10 secondi).
Premere il pulsante "OK" per confermare l'impostazione.

il problema è che non trovo alcun opzione "Impostazioni"... dopo l'ennesima richiesta l'azienda mi dice di andare da un rivenditore autorizzato, che purtroppo non ho nessuno nella mia zona. qualcuno può aiutarmi ????

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie Alighi della risposta...ho questo manuale ed il telecomando è proprio quello.... ma non ho capito cosa intendi per vedere a pagina 4. io mnon visualizzo il menu Impostazioni... etc...

non risolve il mio problema... oppure non capisco 😞

Modificato: da pippo1951
Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione, il telecomando è diverso... ho comunque provato a premere sul tasto LED... e mi esce solo di impostare un timer di speggimento/accensione... cosa che non utilizzo... il colmo che all'azienda ho mandato foto del telecomando... non facevano prima a dirmi che con quello in mio possesso non era possibile ?... anche se hanno mandato la sigla ???Inoltre ho cercato su google quello della sigla ed è identico a quello in mio possesso... boh.... 😞

Modificato: da pippo1951
inserzione altro testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...