Vai al contenuto
PLC Forum


Interruttori termici differenziali


plozio

Messaggi consigliati

Mi hanno regalato un interruttora magnetotermico differenzile ABB DDA202 AC  - S202 C16  e un SIEMENS 5SM2 322-6  -  5SY62 MCB C10, mio figlio ha ristrutturato la cucina e quello da 16A vorrei metterlo sulla linea in cui vengono collegati gli elettrodomestici e quello da 10 A sulla linea luce. Un consiglio li posso utilizzare o non sono più idonei. Grazie

Modificato: da plozio
Link al commento
Condividi su altri siti


No li hanno regalati a me è mio figlio sta ristrutturando la cucina, avevo pensato di separare l'impianto della cucina dal resto dell'appartamento e quindi prelevare direttamente dal contatore e utilizzare i magnetotermici differenziale che mi hanno regalato con l'aggiunta di un termico da 20 A prima dei termici differenziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è solo per dividere luci e prese io non farei un quadro solo per la cucina, lo farei potendo dividere tutti gli elettrodomestici.

la divisione in due la lascerei nel quadrio generale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non mi sono spiegato bene, esiste il vecchio quadro generale dove era collegato anche la cucina: termico 20 A - differenziale  25A- termico 16A per le prese e termico 10A per la luce. Ora con la ristrutturazione della cucina ho preso direttamente l'alimentazione dal contatore e ho diviso l'impianto della cucina come descritto in precedenza quello che volevo sapere se gli interruttori che mi hanno regalato vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...