Vai al contenuto
PLC Forum


14/ Set, u.s.15 anni al Forum!!!


gino ct

Messaggi consigliati

Ho migliorato il mio sapere nel campo elettronico grazie al supporto datomi da esperti collaboratori Forumisti. Grazie a Voi tutti di avermi sopportato. Mi sono trovato benissimo nel ciattare con tutti i postatori che ho avuto contatti è aiuti tecnici hai miei problemi elettronici.

Sono in pensione- da tempo- ogni tanto mi affaccio in queste "belle pagine del PLC Forum",come diceva il Grande Elvezio:

Un caloroso Saluto algli Amici Forumisti.

Gino ct

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

Per la serie: Amico di lungo corso!!!!

Elvezio: vecchio grande Amico; ha lasciato un grande vuoto in tutti gli amici che lo conoscevano e stimavano.

Grazie per averlo ricordato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 1/10/2023 alle 18:02 , gino ct ha scritto:

Sono in pensione- da tempo- ogni tanto mi affaccio in queste "belle pagine del PLC Forum",come diceva il Grande Elvezio:

Un caloroso Saluto algli Amici Forumisti.

Saranno 16 anni alla fine del prossimo mese che quasi ogni giorno leggo le buone descrizioni tecniche e le maiuscole castronate scritte giornalmente sul Forum.

Ho deciso che vado in pensione(per la seconda volta) e questa volta in modo definitivo.

Ora devo dedicarmi allo smaltimento di tutte le merci rimaste dopo quasi settanta anni di attivita che vanno dagli schemari ai componenti valvole e semi conduttori.

Un caloroso saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, mistertv ha scritto:

Bè due pensioni mica male 

Fosse vero !!!!!!!!!

Ma qualche volta vi seguirò ancora, tanto devo passare il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Gino, grazie a te per il contributo che hai dato e che e darai, e soprattutto per aver ricordato il grande e indimenticabile Elvezio!!

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...