gino ct Posted October 1 Report Share Posted October 1 Ho migliorato il mio sapere nel campo elettronico grazie al supporto datomi da esperti collaboratori Forumisti. Grazie a Voi tutti di avermi sopportato. Mi sono trovato benissimo nel ciattare con tutti i postatori che ho avuto contatti è aiuti tecnici hai miei problemi elettronici. Sono in pensione- da tempo- ogni tanto mi affaccio in queste "belle pagine del PLC Forum",come diceva il Grande Elvezio: Un caloroso Saluto algli Amici Forumisti. Gino ct Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Migliaresi Posted October 1 Report Share Posted October 1 Per la serie: Amico di lungo corso!!!! Elvezio: vecchio grande Amico; ha lasciato un grande vuoto in tutti gli amici che lo conoscevano e stimavano. Grazie per averlo ricordato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted October 1 Report Share Posted October 1 ciao Gino e grazie per le belle parole al Forum e soprattutto ad Elvezio 👏 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gino ct Posted October 8 Author Report Share Posted October 8 Tutto Okkei.Gazie!!! In questo momento, gino ct ha scritto: Tutto Okkei.Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistertv Posted October 8 Report Share Posted October 8 Ciao Gino, felice di risentirti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlovittorio Posted November 3 Report Share Posted November 3 Il 1/10/2023 alle 18:02 , gino ct ha scritto: Sono in pensione- da tempo- ogni tanto mi affaccio in queste "belle pagine del PLC Forum",come diceva il Grande Elvezio: Un caloroso Saluto algli Amici Forumisti. Saranno 16 anni alla fine del prossimo mese che quasi ogni giorno leggo le buone descrizioni tecniche e le maiuscole castronate scritte giornalmente sul Forum. Ho deciso che vado in pensione(per la seconda volta) e questa volta in modo definitivo. Ora devo dedicarmi allo smaltimento di tutte le merci rimaste dopo quasi settanta anni di attivita che vanno dagli schemari ai componenti valvole e semi conduttori. Un caloroso saluti a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted November 3 Report Share Posted November 3 ci mancherai,Giuliano,soprattutto la tua garbata e pungente ironia 😒 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistertv Posted November 3 Report Share Posted November 3 Bè due pensioni mica male 😆auguri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlovittorio Posted November 4 Report Share Posted November 4 15 ore fa, mistertv ha scritto: Bè due pensioni mica male Fosse vero !!!!!!!!! Ma qualche volta vi seguirò ancora, tanto devo passare il tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistertv Posted November 4 Report Share Posted November 4 Se devi passare il tempo ci sono anche altri forum, li puoi girare tutti 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlovittorio Posted November 17 Report Share Posted November 17 Non mi ero mai accorto di avere tanti strumenti fino a quando non li ho messi tutti insieme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Botta Posted November 17 Report Share Posted November 17 (edited) Gino, grazie a te per il contributo che hai dato e che e darai, e soprattutto per aver ricordato il grande e indimenticabile Elvezio!! Edited November 18 by Ivan Botta Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistertv Posted November 18 Report Share Posted November 18 Ammazza che arsenale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts