Vai al contenuto
PLC Forum


Riparazione scheda folletto vk140 4 tic


giampyy

Messaggi consigliati

Buona sera chiedo a voi più esperti ho questa scheda che non parte e fa 4 tic ho fatto varie prove e misure ma avrei bisogno  della vostra esperienza grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


20 minuti fa, giampyy ha scritto:

Grazie del consiglio ma sai è semplice sostituirla ormai per me è diventata una sfida 

I "tic" che senti sono  tentativi di partenza del motore falliti.

L'unica cosa che puoi fare  e' ripristinare eventuali falsi contatti sulle connessioni del motore.

L'operazione e' delicata perchè sull'innesto c'e' il sensore di giri e per lo smontaggio va allineata la dima ottica un una determinata posizione.

Eventualmente puoi fare riferimento a diversi video su you-tube.

Se invece e' guasta la scheda fai come ti ha detto Riccardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta ma non credo sia quello perché leggendo qualche vecchia discussione c’è un problema sui driver degli IGBT oppure è proprio il pilotaggio dei giri che non sta funzionando ma pultroppo il Pic è programmato però c’è un utente che su queste schede è molto bravo se non erro si chiama carlitos spero che lui lègga e magari con la sua esperienza mi dasse una mano grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie o dimenticato una t ma non è che mi fido solo di lui io accetto consigli da tutti solo che ho letto qualcosa che a postato lui lo vedo molto preparato su queste schede tutto qui grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...