Vai al contenuto
PLC Forum


iPecs eMG80 - come accedere alla pagina WEB


sikii

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

 

Vi scrivo per chiedervi se potete aiutarmi in qualche modo a venir fuori da un problema che ho da diverso tempo. In ufficio dove lavoro abbiamo un centralino telefonico della iPecs eMG80 che veniva gestito da un'azienda che ha chiuso da un pò di tempo. Ora avendo necessità di accedere alla pagina del server per cambiare la segreteria telefonica, mi trovo in difficoltà non riuscendo a collegarmi in nessun modo con la pagina. Ho letto e riletto il manuale, ho provato tramite la rete locale dell'ufficio al quale è collegata la centralina, con i cavi LAN direttamente sulla centralina, con i cavi seriali RS232 ma nulla da fare. Digitando 10.10.10.2 non riesco comunque a collegarmi, collego la centralina al notebook tramite cavo di rete e nuovamente non si connette.

 

Qualcuno può spiegarmi come fare ad accedere per procedere poi al cambio del messaggio della segreteria telefonica?

 

Vi ringrazio della disponibilità, purtroppo nella mia zona non ci sono tecnici che sappiano risolvere tale problema, e far venire altri da altre province costa una cifra.

 

Grazie a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non conosco il PBX in questione, ma 10.10.10.2 da quanto intendo è l'IP di default.... in teoria ora sarà configurato con l'IP della subnet della tua azienda.

Puoi provare con dei programmi di IP scan e vedere se lo riconsoci o come MAC address (è scritto sicuramente da qualche poarte) o come nome Host.

 

Per il futuro se un'azienda mette le mani sulla tua rete fatti sempre rilasciare IP, credenziali ecc ecc... è un tuo diritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...